Mister-auto - Aiuto

Come ordinare?

I nostri operatori telefonici sono a tua disposizione dal Lunedì al Venerdì : 9H - 19H al numero 199 319 594 0.26€/min + 0.12€ IVA Escl. alla risposta. per :

  • informarti sui prodotti presenti sul sito,
  • aiutarti nei tuoi ordini,
  • ordinare direttamente per telefono.

Tranne rare eccezioni, solo i prodotti presenti nel nostro sito sono disponibili alla vendita.
E'inutile contattarci per tutti gli altri tipi di ricambi: (motore, cambio, ricambi di carrozzeria, interni di automobili, etc....)

Anche se sono specialisti dei ricambi, i nostri Operatori non possono risolvere un problema tecnico complesso a distanza.

Perciò in caso di dubbio relativo alla diagnosi di un problema meccanico, di una mancanza di attrezzatura, o di incomprensione dei metodi di smontaggio-rimontaggio di alcuni ricambi, ti consigliamo di consultare o di farti assistere da un professionista dell'automobile prima di ordinare sul nostro sito.

Monitorare l'ordine

In qualsiasi momento puoi fare il punto del tuo ordine seguendo il suo stato di avanzamento nel tuo "spazio personale" (vai su "il mio spazio personale" situato in alto a destra della pagina).

Il tuo ordine può essere sia:

  • Registrato in attesa di preparazione ;
  • In preparazione ;
  • Spedito (invio di una mail di conferma con un numero che ti permetterà di seguire la tua merce direttamente dal trasportatore)

Il tuo ordine può essere anche :

  • Registrato in attesa di pagamento: (in caso di pagamento tramite bonifico)
  • In attesa di un accordo cliente: (quantità, referenza ricambi, etc.....)

Per gli ultimi due casi, il nostro Servizio Clienti ti invierà una mail di allerta con la quale ti inviterà a rispondere o a ricontattarli.

Cambio / Reso

Puoi rendere il prodotto o annullare il tuo ordine, contattando la Società o per e-mail o per telefono esclusivamente entro i 15 giorni lavorativi dopo il ricevimento del prodotto: farà fede la firma posta il giorno di consegna davanti il corriere.
Affinchè la Società accetti il prodotto reso, dovrai seguire le seguenti procedure :

  1. Contatta Mister Auto tramite mail o telefonicamente, per farti consegnare un documento di reso.
  2. Rimetti il prodotto completo e non danneggiato nell'imballaggio d'origine.
  3. Metti l'imballaggio d'origine in un altro imballaggio.
  4. Contatta il trasportatore Mister Auto per chiedere il ritiro della merce.
  5. Rimetti al corriere l'imballaggio da una parte e il buono di trasporto dall'altra.

Solo dopo il ricevimento del reso, sarai rimborsato secondo la tua modalità di pagamento iniziale.

Importante :
Affinchè il tuo reso sia accettato, è imperativo :

  • Che il ricambio sia in perfetto stato; (non utilizzato, esente da tracce di montaggio)
  • Che il ricambio arrivi nella sua confezione originaria, senza apporre etichette o adesivi
  • Che l'insieme sia posto in un cartone di rispedizione, bada ai ricambi pesanti o fragili, affinché l'insieme sia ben immobilizzato

Cauzione

Dopo aver ricevuto il tuo nuovo ricambio, inviaci il tuo vecchio ricambio CON "l'etichetta di trasporto", che stamperai dal conto cliente.

In seguito al tuo reso, verrai rimborsato secondo la modalità di pagamento da te scelta per il pagamento iniziale.

Il vecchio prodotto deve imperativamente essere nella scatola d’origine.

Attenzione: bisogna rendere il vecchio ricambio entro e non oltre i 30 giorni che seguono l’arrivo del tuo ordine.
I ricambi rovinati e/o smontati non saranno rimborsati.

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  • Garanzia soddisfatti o rimborsati di 15 giorni